giovedì 16 gennaio 2014

Oggi iniziamo...

Mamma oggi cosa cuciniamo? E' la frase che tutti i pomeriggi dopo la merenda mi dice mio figlio, si diverte un sacco ad aiutarmi e soprattuto ad assaggiare.
Ho sempre avuto una grande passione per la cucina, mi rilassa impastare, mescolare, creare e soprattutto adoro mangiare e cucinare per le persone che amo.
Sono mamma a tempo pienissimo di due favolosi gioielli, di 1 e 4 anni. Cucinare con loro in casa  non è proprio semplicissimo, quindi la mia è una cucina abbastanza semplice, ciò che porto a tavola tutti i giorni, con qualche eccezione.
Ho deciso di aprire un blog per avere un archivio delle mie ricette che attualmente sono sparse qua e la, e per condividerle con le mie amiche e con chi vorrà farlo.
Cercherò mi mettere le foto dei vari passaggi e questa idea me l'ha data mia sorella. Un giorno mi ha chiesto la ricetta della Cheesecake, le ho inviato una foto della ricetta e la sua risposta è stata: e le foto dei passaggi???
Quindi saranno ricette a prova di mia sorella!!!!
Iniziamo...

Nessun commento:

Posta un commento